INFORMAZIONI PER LA TUTELA DELLA SALUTE DEI NOSTRI VIAGGIATORI

Gentile cliente,

a seguito dell’entrata in vigore del Decreto Legge n. 9 del 2 marzo 2020 recante “Misure urgenti di sostegno per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, e della conversione in Legge del Decreto Cura Italia del 17 Marzo 2020 nello specifico art. 88-bis, relativamente al “Rimborso di titoli di viaggio, di soggiorno e di pacchetti turistici” ti comunichiamo quanto segue:

  1. per qualunque prenotazione in partenza fino al 30 settembre 2020 riguardante soggetti nei confronti dei quali è stata disposta la quarantena o clienti residenti, da comprovata e opportuna documentazione, nei comuni oggetto di ordinanza restrittiva emessa dalle autorità competenti, si potrà ricevere un voucher vacanza pari al valore delle somme versate a Evolution Travel LTD.
    Il voucher sarà utilizzabile per nuove prenotazioni con partenza entro 1 anno dalla data di emissione e utilizzabile solo secondo le modalità in cui è stata effettuata la prenotazione originaria;

  2. qualunque prenotazione in partenza fino al 30 settembre 2020 verso destinazioni che negano l’accesso a tutti i cittadini italiani o solo a quelli residenti in determinate regioni/aree d’Italia, da comprovata e opportuna documentazione, come riportato sul sito del Ministero degli Affari Esteri “viaggiaresicuri.it” potrà:

2.a essere sostituita da un pacchetto alternativo,  per un valore pari o superiore rispetto alla prenotazione originaria, quando il fornitore dei servizi lo consente

2.b. ricevere un voucher vacanza pari al valore delle somme versate ad Evolution Travel LTD utilizzabile per una nuova prenotazione con partenza entro 1 anno dalla data di emissione e spendibile solo secondo le modalità in cui è stata effettuata la prenotazione originaria.

  1. per tutte le restanti prenotazioni e partenze di clienti non riconducibili ai punti precedenti faranno fede le normali condizioni previste da contratto.

Per aggiornamenti in tempo reale visita il sito ViaggiareSicuri.it e verifica la destinazione di tuo interesse.

Ti ringraziamo per la collaborazione e siamo a tua disposizione per tenerti aggiornato su eventuali ulteriori nuovi sviluppi.

 Indicazioni per partenze fino al 30 Settembre 2020

Aggiornamento ore 17.00 del 14/07/2020